testata-logo-fiera_langheroero
testata-data-fiera_langheroero

Richiedi subito il tuo personal pass

ATTENZIONE: questa registrazione deve essere compilata SOLAMENTE dai futuri sposi che potranno accedere gratuitamente, accompagnati da parenti e amici, SENZA DOVER COMPILARE ULTERIORI INVITI.

Tutti i campi devono essere compilati

Informativa sulla privacy completa

Al termine della registrazione potrai stampare subito il tuo personal pass che riceverai anche via e-mail con le tue credenziali di accesso.

 

Due giorni dedicati al mondo delle nozze nella provincia di Cuneo, per comunicare il fascino di quello che ruota intorno all’universo del matrimonio, con l’eleganza e la professionalità che storicamente questo settore ha avuto nell’immaginario collettivo.

Dall’esperienza di oltre 40 eventi organizzati in Piemonte nel settore nozze, nasce la concezione di un appuntamento che vuole interpretare in chiave moderna il format della fiera sul matrimonio, proponendo una veste nuova. Un vero e proprio evento, che include al suo interno contenuti, proposte e iniziative di 30 operatori selezionati della “Provincia Granda” che diventano suggerimenti per gli sposi e il loro seguito: amici, parenti, conoscenti.

Il MONASTERO DI CHERASCO è un’imponente struttura d’epoca con spazi unici nel suo genere: dispone di ampi saloni, una Sala del teatro, un suggestivo chiostro che accoglie con la sua austera maestosità e un ampio giardino all’inglese con piscina. Il Ristorante “Il Teatro del Monastero” è una location per matrimoni d’eccellenza, unica dimora d’epoca con 220 posti in un unica sala. Offre un ampio parcheggio gratuito.